Un antico adagio recitava "tira più un pelo di F**a che un carro di buoi".
La saggezza popolare si sa spesso han ragione anche ai giorni nostri.
Però quando ne vedo un uso smodato in pubblicità lo trovo, oltre che un chiaro segnale di mancanza di creatività, davvero di cattivo gusto, soprattutto se usato così:
affissione del Centro veneto del mobile
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4 commenti:
solito tristissimo utilizzo del pelo.
Evidentemente fuzniona ed evidentemente lo IAP non lo ritiene in questo caso contrario alle norme del codice.
Salvo solo l'ultima perché almeno mette in gioco un altro piano di lettura.
...piano di lettura o una fantasia a cui nessun uomo può dir di NO!?
No, dicevo davvero piano di lettura. Perché mentere nella terza la libertà di scelta è dell'uomo che guarda e può scegliere (tipo al bordello per dare un'idea della raffinatezza), nell'ultima si riferisce invece alle due ragazze, libere ovviamente di andare a letto insieme.
Che poi sia una fantasia maschile ricorrente è cosa vera, oltre che buona e giusta.
...mmm ben argomentata ma resto dell'idea che sotto uno slogan portato avanti da un personaggio di Antonio Albanese si raccolgano molti proseliti... quindi: "'chiù pè tutti!"
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