venerdì, marzo 09, 2007

l'età

Sto per andare a far gli auguri davanti a dell'alcol a un'amica e mi ricordo che se lei ne fa 28 anch'io ne farò 28, che più vicino ai 30 che ai 20...

...forse per questo oggi ho chiuso il cancello in faccia a una che era rimasta chiusa fuori e che parlando al telefono (con qalcuno che era dentro) ha detto "no, non ti preoccupare, mi sta aprendo una signora"


OHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Signora a chi!????

Ragazza, il più antico ma elegante signorina va sempre bene, ma SIGNORA NO!


Poi mia madre mi ha cresciuto chiamando "ragazze" tutte le sue amiche, anche se hanno la sua età (poco sopra i 50)... quindi ragazza for ever. O come dice mia madre almeno finchè non ti sposi.

ps: forse è per questo che il matrimonio come istutuzione non mi piace!

4 commenti:

rudy ha detto...

in più di qualche occasione quando mi hanno dato della signora mi sono girata dietro per vedere se c'era qualcuno....anche io me la sono presa è un appellativo che sposati o no fa veramente molto old!!!!!

Anonimo ha detto...

e io cosa dovrei dire o fare????
ormai mi danno del Lei praticamente tutti....
a 2 mesi dal giro di boa, non posso leggere di gente che si lamenta per i 28 ANNI!!!!!

Osvaldo ha detto...

auguri all'amica.. non sapevo compisse gli anni di questi giorni!!!!

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

sì il 26 febbraio!