giovedì, marzo 01, 2007

stonata 2

In collegamento telefonico con la Rotter le chiede se la Manu sta raggiungendomi da fotografo.

Rotter: stava uscendo dall'ufficio e ha preso la cassettiera di cinzia su una coscia ora è qua dolorante
Io: povera, ma si è bruciata?
Rotter: no, te la passo.
Manu: (voce dolente) Ester arrivo, aspetta che mi tolgo il ghiaccio e arrivo.
Io: ma ti sei fatta tanto male?
Manu: eh...un po', mi verrà un bel livido..
io: ma non ti sei brucaita vero?
Manu: (pensosa) ...no!
Io: e macchiata?
Manu: (sempre più pensosa) bhè, no!

... silenzio di riflessione...

Manu: ma guarda che ho preso una cassettiera.
Io: (avendo finalmente capito inizio a ridere come una cretina) oh mamma! avevo capito caFFettiera!!!! infatti non mi spiegavo perchè Cinzia girasse per l'ufficio con una caffettiera...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aahhahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quanto abbiamo riso oggi!!
Povera Manu..l'ha presa fortissima la botta contro la caffettiera!

rudy ha detto...

briget.........