mercoledì, marzo 07, 2007

dolori al maschile

Martedì di pioggia e ritardo, decido di passare a casa di mio fratello e della sua pacs (i dico non mi convincono), arrivo, come sempre vengo accolta dall'odore di fritto che ad ogni ora del giorno e della notte aleggia per la palazzina in cui loro vivono, causata da una signora che fa areare attraverso le scale. Entro in casa, la pacs mi saluta, cerco mio fratello e lo trovo sul divano sotto la coperta con gli occhi incollati alla televisione e l'aria tormentata.

Torno in cucina dalla pacs, mangio, chicchiero e poi torno a vedere il fratellone. Stessa posizione, si rosicchia nervosamente quel che gli resta delle unghie.

Io: minch stai male?
Minch: no
Io: come va?
Minch: pareggia.

Minch è interista.

Mentre scrivo l'altro fratellozzo è in cucina che, con il cane, festeggia il goal del Milan.

Che succederà domenica?

Nessun commento: