venerdì, marzo 30, 2007

costellazioni

Di pessimo umore sento la sveglia-telefonino, la spengo e convinta di essere nel centro del letto l'abbandono. In realtà sono sul bordo e quindi il cellulare atterra con fragore sul pavimento.

Ovviamente tiro un P***A P*****A ma incurante mi riaddormento. Per fortuna mi risveglio per tempo, mi vesto di colore, credendo io nella cromoterapia, ed esco. A parte capitare in carrozza con due che ascoltano gli mp3 a tutto volume e senza cuffie, prendo un giornalino di quelli "a gratis" arrivo all'oroscopo e leggo:

sagittario:
Vista la disarmonia di Luna e Urano, è inutile tentare di cambiare aria. Il malumore vi resta incollato addosso. La distrazione vi fa commettere errori: raddoppiate l'attenzione.
Amore: Una lunare arrabbiatura
Lavoro: Evitare progetti fumosi
Benessere: Scorso equilibrio emotivo

In più stamane ho messo le ballerine arancioni-stabilo boss senza vedere le previsioni del tempo.

Nessun commento: