giovedì, marzo 01, 2007

stonata 1

al tabacchi prendo un gratta e vinci io, uno la mia collega. Mai comprato prima. Gratto, vedo tre simboli uguali in diagonale e tutta agitata

Io: manu manu mi sa che ho vinto!
Manu: come come leggi che c'è scritto!
Io: che ne so c'è una freccia che dice 3000 euro
Manu: andiamo a farci dire dal tabacchaio

Entriamo con l'agitazione dipinta in volto e il ragazzo del caffè, Carmine, che sembra parecchio gay ma mi fa gli occhi dolci mi fa avvicinare
Carmine: Fa vedere daiii
Io: che dici? ho vinto?
Carmine: ma devi prendere tre caschi, mica le X!
Io: ah! non basta che siano tre simboli uguali?
Carmine: ma và! c'è scritto anche quaaa (indicandomi le istruzioni) se non vincerebbero tutti!! vai và!

Delusione, umiliazione mi faccio piccola piccola e esco dal bar con tutti che mi guardano ridendo sotto i baffi...

Nessun commento: