lunedì, marzo 26, 2007

quel che ho fatto della to do list

1. ho dormito tutto sabato
2. non ho litigato con i miei perchè erano troppo impegnati a discutere fra loro
3. ho chiesto gli scatoloni all'apecuriosa
4. ho capito che posso rubare delle lenzuola e degli asciugamani
5. ho cambiato il letto
6. ho passato il sabato sera con Fiore
7. ho fatto eccessiva vita sociale
8. ho coccolato Ticchio
9. non ho fatto la maschera al viso (e nemmeno le unghie ora che ci penso...)
10. ho letto Vanity Fair, ma mi sa che non vale come lettura
11. ho comprato la guida di Parigi e due libri (cose utili)
12. cribbio! mi son persa la Littizzetto perchè ho fatto eccessiva vita sociale!

sono andata al tempio d'oro a cena, sono stata bene, ma forse ho rovinato l'appuntamento quando il mio cavaliere ha confessato di aver votato Berlusconi ed io ho iniziato a ridere a intermittenza (nel senso che per decoro non volevo ridere, ma proprio non potevo farne a meno!) ... non avevo mai conosciuto uno che ammettesse di aver votato il nano!

Nessun commento: