venerdì, marzo 16, 2007

ce ne son di matti in giro

Potrebbe diventare una nuova rubrica vista la quantità di gente bizzarra in cui mi scontro, ma arriviamo al dunque.

Bagno di una grande libreria milanese, esco dai servizi e mi avvicino al lavandino per lavarmi le mani evitando di entrare in collisione con delle animate signore tra i 40 e i 50 che si specchiavano parlando dell'altezza dei loro seni.
Educatamente le ignoro finchè non sento la loro attenzione tergiversare su di me, anzi sulla mia immagine riflessa nello specchio, anzi per essere precise sul mio seno.

Sempre educatamente, credendo mi fosse stata rivolta una domanda, mi giro, sorrido e la signora con la faccia tosta come un mattone mi chiede:
"per esempio, le tue sono vere?"
Io, un po' basita e imbarazzata la guardo interrogativa così lei gentilmente si ripete:
"le tue tette sono vere o sono finte, perchè secondo me sono vere, ma la mia amica ha dei dubbi."

io: (rossa) bhè sono vere.
lei: lo dicevo io! Madre natura le fa sempre meglio di un chirurgo!

Ovviamente sono scappata da quel bagno immediatamente!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e ringraziamo madre natura pe rle tue tette e per il bel week end che ci ha fatto vincere!!!!!!

;-)

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

...sì in effetti... a qualcosa serviranno pure!

Però davvero è stata una cosa imbarazzantissimissima.

Perchè, diciamocelo, le donne non hanno remore. Purtroppo.

Anonimo ha detto...

per ora passo... senza leggere, son di corsa...

ti auguro uno splendido weekend
pieno di cose belle

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

ciao branzino, ripassa quando vuoi!

rudy ha detto...

ma amica come hanno osato dubitare delle tue "grazie"....mi associo con fiore se non avessi avuto due così belle tette non partiresti...:-)