venerdì, aprile 27, 2007

si riparte

La casa è sfumata, per motivi davvero complicati, l'acquisto è saltato.

Sono intristita per il tempo e le energie (davvero tante) perse e per il fatto ora di dover ripassare dal via. Purtroppo non siamo nel monopoli e i soldisono veri, quindi in relatà meglio così perchè l'acquisto si sarebbe rivelato una fregatura.

Ora però sto cercando scandagliando su internet gli annunci un qualcosa che mi indichi e mi guidi verso il posto che sarà sicuramente e innegabilmente mio, per spazio, atmosfera e sensazioni.

Tempo fa prendendo una frase da colazione da tiffany scrissi: Non voglio possedere niente finchè non avrò trovato un posto dove io e le cose faremo un tutto unico.

pensando a quello che mi è successo, vuol dire che quel posto non era il mio.

Nessun commento: