giovedì, aprile 05, 2007

rapporti con i genitori

Chi mi legge da un po' sa che il mio papy è un papy terons. Geloso della sua unica figlia femmina, permissivo con i maschi, pudico e determinato.

Leggendo l'altro giorno slash e ora i dubbi di un tersite che riflette sul suo talento di eventuale padre ho pensato al mio papone e alle sue massime. Il mio papy terons ha il cuore grande come il mondo con un pessimo carattere che lo fanno sembrare quello che non è. Poi per carità ha le sue idee... e le sue frasi storiche.

Le migliori secondo me sono queste due:

"io ammetterei di aver sbagliato, ma siccome non è mai capitato, non ho mai dovuto farlo"

"se tra padre e figlio non si litiga allora c'è qualcosa che non va che nel rapporto"

MITICO.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io e baby branz litighiamo poco, è grave ?

Anonimo ha detto...

ti auguro una splendida Pasqua, piena di momenti belli, sorrisi e piena di gioia con le persone che Ami

Anonimo ha detto...

GRANDE!!

http://myberlin.splinder.com/

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

x branzino: baby branz mi sa che è piccolo... poi mio padre non può dire che ha sbagliato nel dire che padre e figlio non devono litigare altrimenti annulla il primo postulato. Ossia che lui non sbaglia mai!!!

Anonimo ha detto...

Spettacolare!!!

Un padre come non se ne fanno più!

Simpatia :)