martedì, aprile 24, 2007

oggi sono di buon umore

sarà stata la lunga passeggiata fatta ieri o forse il fatto che sono andata a dormir contenta e mi sono svegliata attiva o magari perchè è il compleanno di un'amica che dopo tanto tempo vedo stasera al concerto di elisa... o anche perchè comprandole il regalo sono arrivata a 100 punti feltrinelli e la prossima volta avrò 30 euro da spendere...?

In giornate come queste anche gli errori del mio capo mi scivolano sulla cellulite con disinvoltura.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh? non dimentichiamo qualcosa?

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

cosa?
Se quello a cui ti riferisci è quello che credo, io ci vado "schiscia" e come San Tommaso, se non vedo non credo.

Anonimo ha detto...

Beh, almeno potresti essere di buon umore per la situazione, insomma come sei drastica!!!

Comunque dicembre 2007!!!!! e dal nostro punto di vista hai un ruolo ben definito.

Ciaoooooo

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

Bhè, secondo me la stagione migliore per queste cose (più che altro perchè sono più carina in versione primavera/estate) è da maggio a settembre. Ma mi sa che quest'anno è andato. Quindi vi consiglio maggio 2008.

Il mio ruolo però spero sia in versione civile e non religiosa!!!

Sai sono parecchio NON credente e mi sentirei in imbarazzo e poi non vi vedo a fare il corso pre-matrimoniale! :)