domenica, aprile 15, 2007

il test di maialosità

Lo vedete qua accanto, giusto sotto la mia fumosa foto.

Ieri sera una mia amica mi ha confessato, con orgoglio, di aver fatto
74 punti. A questo punto so già che l'anonimo sussurratore che mi ha pocanzi rivelato di aver fatto 60 ne rimmarrà ferito nell'orgoglio e nell'ego, ma siccome madre natura, oltre all'ego gli ha concesso anche ironia e, dice lui, molto cervello, se ne farà una ragione anche se dal suo blog ha già lanciato il proposito di migliorarsi. Oltretutto mi ha fregato sul tempo nel proporre ai suoi lettori (nel suo caso son più lettrici) a fare il test e comunciare, senza barare, il risultato. Per i parenti, amici e conoscenti che avessero la mia mail e, per discrezione non volessero comunicarlo a tutti, possono scrivermi privatamente.

Ps: sussurratore, parte la sfida a chi è più ironico?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Per fare 74, immagino che la tua amica abbia fatto sesso anche con animali e morti.
Anzi.
Io penso che per raggiungere questa quota d'eccellenza, si sia dedicata al sesso omosessuale sadomasochista con un animale minorenne morto, magari in aereo e facendosi filmare da qualcuno di nascosto.
In questo modo riesce a tutti, eh...

Che poi, scusa eh, ma io quando mai ho detto di essere ironico in generale?! Magari era solo un attimo, quell'attimo lì... E se tu solo dopo un giorno mi dedichi addirittura un post, che dici, che ne penserà il mio ego?! :D

Una carezza, ed un sussurro

Anonimo ha detto...

Ahò ma quanta invidia in questo commento. So' 1 punto a risposta, le domande sono 100 dunque non ha fatto 26 delle cose elencate che problema c'é? Quanto astio ...

Saluti dalla bassezza del mio 49 (di cui neanche un punticino "a pagamento", è tu quanti ne hai pagati dei tuoi punti? ;-)

Anonimo ha detto...

'azz! 59

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

x carezza e sussurro: a un uomo bisogna sempre far crescere l'ego e far credere di aver ragione, ce lo insegna la mamma fin da piccole. Aiuta ad ottenere molto altro.
Ps: come la mia amica abbia raggiunto il punteggio non lo so, ma darle della necrofila pedofila e tc.. nooooooo è sempre mia amica!

X anonimo numero 2: siccome credo di saper chi sei (e non ridertela sotto i baffi) speravo tanto che il tuo primo commento fosse sotto il nomignolo con cui sento parlare di te. O devo togliermi la mia corona da principessa per fartelo usare?
Il mio punteggio è top secret, perchè in aggiornamento, spero.

X tersite31: ben tornato fra i commentatori, sapevo che la carnalità della sfida avrebbe attratto.

Anonimo ha detto...

Guarda che il nomignolo me l'hai affidato tu ... io non mi sento RE di nulla :-P se non per un fantastico gioco di parole deve rientra anche la mia REGINA ... (si, stiamo fuori come due balconi ... ne siamo consapevoli e ci piace un sacco).

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

cazzo, finalmente ho capiro.
Qui siamo tutti fenomeni, nel sesso. Poi le statistche dicono che il 30% dei maschi attivi non va oltre i 3 minuti. Meno male che c'è la masturbazione, che non fa la spia.
Per uquanto mi riguarda, partecipo, e mi diverto. Quando sono a posto io, sono a posto tutti. Dopo di lei, ovviamente.

Osvaldo ha detto...

un misero 40.. mi confermo il solito cattocomunista bigotteggiante.. beh. .quasi quasi stasera passo dal cane del vicino dopo essermi fatto strizzare i capezzoli dal mio capo..
saluti e baci!!

raretracce

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

per chi si sentisse in difetto per il proprio punteggio vi ricordo che se non siete ninfomani, tendenzialmente fedeli, e non sadomasochisti il vostro punteggio si aggirerà tra i 30 e i 40. Se siete sotto i 30 inizierei a provare a sperimentare...

Anonimo ha detto...

e poi dicono che il sesso come argomento non tira più......

Anonimo ha detto...

Con un ben piazzato 57 non mi riconosco nella categoria delle bigotte, nè delle nimfomani... semplicemente credo che la varietà nei giochi sia l'essenza del sesso, dove tutto è lecito (se tutti sono consenzienti) che sennò, che palle :-)

Sperimentate gente, sperimentate... il sesso è gioco, fantasia, arte dell'inventare, ma sempre ricordandovi che non siete soli a letto (o dovunque lo facciate) e che c'è più piacere nel veder godere l'altro/a che poi si farà in quattro per ricambiare.
altrimenti, cambiate compagno/a e acquisterete anche qualche punticino in più :-)

Buon divertimento a tutte/i

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

devo fare un post riassuntivo... dei punteggi e commenti anche extra-blog