venerdì, aprile 06, 2007

La pacs di Minch è adorata

I miei son partiti e prima di volare verso la Calabria, la madre post-moderna ha fatto una cosa che non faceva da circa un 15/20 anni. Ci ha comprato le uova di pasqua.

Ne ha prese 4.

Le guardo lì in bella mostra in sala.. ci penso e capisco!

La mia mamma voleva prendere l'uovo alla PACS di mio fratello, ma sapendo che noi tre iene l'avremmo fatto notare come atto di razzismo dei confronti dei suoi figli legittimi ha preso altre 3 uova! Infatti quella della PACS è di quelli strafighi con i disegnini di cioccolato sopra. I nostri sono quelli del Lidl. Vabbè io volevo l'ovone kinder ma a 27 anni non si possono far richieste mi sa...

PS: non è una mia supposizione, ho chiesto telefonicamente alla mamma in trasferta che dopo tentannamenti ha confermato.

Nessun commento: