lunedì, aprile 23, 2007

l'inter ha vinto

Bene bene, in casa, a parte il fratellino milanista son tutti contenti.

Parte del pomeriggio a guardare i festeggiamenti dal campo di Siena e ....
io: ma, quello è! Ma sì dai mamma guarda è lui!...
la madre post-moderna: dove dove?
io: Mamma lì, abbracciato a tutti i giocatori che saltano, è quello con il gilet giallo!

madre post-moderna: ma nooooo, anche se, mi aveva detto che sarebbe andato a Siena... per lavorare... ma non mi aveva detto allo stadio!

Inquadrano Ibrahimović, e mentre lo intervistano, il cugino Vincenzo, interista calabrese folle lo abbraccia ed esulta rivolto alla telecamera...

Pensiero comune: c**o ci fa lì?

pensiero mio: è sempre belloccio il cugino Vincenzo, peccato si siano sentite in diretta e di sottofondo le urla e le mezze bestemmie che ha tirato...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il cugino non esiste, al massimo esiste il Cugggggino o meglio ancora "mio Cuggggggino" ;-)

Saluti un po' distratti da una cosa mooolto più piacevole ..