giovedì, luglio 12, 2007

sembro la Moric

ieri sera in un pubbettino sfigatino. Mi distraggo un attimo...

Anna: certo che ci sono delle coppie in giro!
io: tipo?
Anna: Bhè non hai visto i due arrivati ora?
io: bhè no...asp che.. bhò vedo solo lui e in effetti non è un fiore...
Anna: lei è alta magrissima con le tettone e i gommoni e lui è basso e tozzo....
io: e vabbè magari si trovano bene così...

Ci perdiamo poi nei nostri discorsi ma la tizia alta e magra si alza e mi passa davanti.

Io: Anna, guarda che quella è la Moric.
Anna: chi?
Io: dai la moglie di Corona!
Anna: chiiii???!?!!!!
Io: vabbè è quello che ha ricattato i VIP con le foto e lei è la moglie. In effetti...la ragazza ha esagerato con il silicone soprattutto nelle labbra ... e comunque lei e il nano non stanno assieme... lui parla di lavoro...
Anna: ma è terribile! Sembra un travestito!

Vabbè la cattiveria è stata "premiata" e oggi ho un herpes che mi ha gonfiato il labbro inferiore...ma solo a metà! così sembro che ho un quarto di labbra della Moric.

Nessun commento: