martedì, luglio 17, 2007

i miei mi stupiscono

Fra qualche mese, toccando ferro, andrò via di casa. Mio fratello più piccolo andrà a studiare a Trento e mio fratello maggiore è fuori da Gennaio.

Insomma una casa con 5 persone e un cagnetto diventerà troppo grande per due.

Io preoccupata dico ai miei che piano piano sistemerò la casa, che tanto non mi corre dietro nessuno e che così la sistemo come voglio io e con il portafoglio in miniatura che mi ritrovo.

Il sottotitolo era: non andate in frustarella per il nido vuoto.

La risposta di mia madre: "per me la puoi anche affittare e stare qui!"
La risposta di mio padre: "No io ci volevo fare un bel terrazzo dove c'è la tua stanza!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bè tuo papà sembra già aver fatto progetti:-DDD

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

già... l'importante è che non faccia progetti all'interno della MIA nuova casa!!!

Anonimo ha detto...

tuo padre ha ragione...