venerdì, luglio 27, 2007

auto-test

Ecco un test, l'ho pubblicato epurandolo un po'.
Ho messo solo le domande più interssanti. Motivo per cui non vedrete tutti i numeri:

1-Vivresti in cima ad una montagna per il resto dei tuoi giorni, chiuso/a con la persona della tua vita?
Odio la montagna, quindi probabilmente mi ucciderei piuttosto.

6- Sei mai riuscito/a a fidarti di una persona che davvero amavi?
Forse.

7-Sei geloso/a?
assolutamente sì. Sono terons.

8-Credi di esserti rincoglionito ultimamente?

Discretamente.

9.Ogni tanto pensi che il mondo sia una merda?
In fase pre-mestruale sì.

10-Ti piace rischiare?
Sì.

11-Quanto sapresti dare alla persona che ami?
Un rene può bastare?

12- Esiste l'amore?
Sì. A tempo determinato però.

13- Se senti una bestemmia cosa provi?
Dipende, mi infastidisce di solito.

14- Sapresti dire la verita' anche quando non conviene ma solo perche' lo pretendi dagli altri?
Sì, credo.

15- Credi nell'aldilà?
No. Preferisco l'idea di decompormi piuttosto che stare lì a vedere i vivi.

16-Cosa ami della natura?
La purezza. Dove resiste.

17-Sei mai stato a pescare?
No. Ci vuole troppa pazienza.

19. Cosa ne pensi del romanticismo?
Penso che quando è spontaneo è bellissimo.

20. Ti hanno mai preso in giro per la tua sensibilita'?
mmm….non so….

21. Sai farti rispettare?
Di solito sì.

22. Ti piace parlare?
… pure troppo!

23. Ha mai creduto di aver sbagliato tutto fin ora?
NO.

24.Ti sei mai sentito vecchio?
Sono un fiorellino di campo. IO.

25. Hai paura di morire?
No.

26.Sei una persona che tende al controllo delle cose e persone?
A volte.

27. Ti reputi inferiore agli altri?
No.

28. Ti senti sfortunato/a?
No. A volte un po’ fantozziana al massimo.

29. Credi nella magia?
No ma mi affascina l’esoterismo.

30. Sei generoso/a?
credo di sì. Ma non devo dirlo io.

31. Sei disponibile?
Ehm… in che senso? Comunque sì, molto.

31. preferisci climi freddi o quelli caldi?
Caldi. Che di solito non fanno nemmeno increspare i capelli.

34. Quante volte hai vissuto una situazione che desideravi da tempo nella fantasia?
Qualche volta….

35.Pensi che esista qualcuno che ti capisca davvero?
A che servono gli amici se no?

36. Hai mai pensato di essere pazzo davvero, seppur continuando a dirlo agli altri?
Davvero no, un po’ fuori sì.

37. Ti senti bello/a o brutto/a?
So simpatica dai.

38. Quanta importanza dai all'aspetto fisico del tuo partner?
Ma poco. È il cervello che conta… e qualcosa d’altro magari.

42.sei presuntuoso/a?
A volte.

43.Sei ingenuo/a?
Ingenua? Giuggiola a volte.

45. ti ficchi spesso nei casini?
A volte sì

48 Leggevi spesso i topolini da piccolo/a?
no. Mi annoiava.

49.ti sei rovinato col crescere?
A vedere la mia pagelle delle elementari forse sì!

53.Qual e' l'ultimo libro che hai letto?
La compagnia dei celestini. Lettura in corso.

55. preferisci i cani o i gatti?
Cani. Anche i gatti mi piacciono però. Ma un cane è un cane. E di Ticchio c'è nè uno solo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

divertente per sapere un pochino più di te... ma niente interpretazione? rivelazioni su come sei realmente mentre dormi?
e tu hai risposto a tutte quelle domande senza avere poi uno straccettino di commentino? complimenti per la pazienza...