martedì, luglio 10, 2007

fastidio

Oggi odio tutti.

E non capisco. C'è una giornata splendida. Un luglio così godibile a Milano non lo ricordo.

C'è il vento, che a parte che mi rompe i ricci, di solito mi porta via con la mente e mi fa essere felice.

Il cielo è di un azzurro meraviglioso.

Stamattina mi sono guardata allo specchio ed ho anche pensato che insomma tanto male non sono, anche un po' abbronzatina...

Eppure mi sto maledettamente antipatica e anche gli altri non li reggo molto...anzi li detesto proprio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e io ti ho anche rotto le palle ....

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

no! dai!

in effetti da come ho risposto alla tua mail avrai capito che non è il mio giorno della socialità!

stasera vedo anche la Mao se ti vuoi aggregare!

Anonimo ha detto...

Anche io oggi sono parecchio inversa...ma passerà...credo.

Anonimo ha detto...

passato tutto?

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

mah...'nzomma...