martedì, luglio 31, 2007

O sono ferormonica o è già scattata l'ora X

A milano succede uno strano fenomeno ad Agosto...

...uomini soli, sotto il sole e al caldo procedono lenti per le strade.
L'aria persa nel vuoto ma con l'occhio vigile...

Pronti!

Appena un essere di sesso femminile si aggira nel loro raggio d'azione un sorriso compiaciuto si forma sul loro viso. Il petto si gonfia, la pancia rientra e incuranti dei loro pantaloncini ascellari, delle scarpe da francescano da cui escono piedi pelosi, hanno il coraggio di marpionazzare con disinvoltura e solo dopo aver seguito con l'occhio a palla i movimenti dei seni sotto la conottiera...

Speravo l'ora X scattasse domani, ma visto la guardia giurata della banca che voleva che lo legassi al posto del mio cane fuori dalla banca e il casellante dell'autostrada che non voleva farmi pagare il pedaggio per poter restare a guardarmi...forse è iniziato in anticipo....

9 commenti:

rudy ha detto...

avviso....credo che sia scattato..ero tutta sudata con una faccia terribile uno si è girato in macchina mentre parlava al cel e quasi andava dritto sull'aiuola!!!!

gds75 ha detto...

a mia sorella è capitato di peggio, al casello dell'autostrada, alla barriera di napoli, si trova nella macchina affianco un uomo di tipo 200 kili con annesse figliule lardiforme, si è girato e le ha detto "mi guardi perchè mi vuoi conoscere?"
non ci sono più limiti!!!!

Anonimo ha detto...

Beh, dai, ma queste son cose innocue, no? :°D
See ya!

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

sì sì innoque e volendo anche simpatiche... per fortuna a un certo punto andrò in ferie, così sti sciroccati non li vedo!

steff ha detto...

scarpe da francescano... sandali! :P

oggi non li ho, ma guarderò se ho i piedi pelosi :D

(sì, non ricordo se ho i piedi pelosi, cmq mi pare di no)

Anonimo ha detto...

Esagerata...

Davide

Anonimo ha detto...

Per fortuna esistono i gay..che almeno ogni tanto di lasciano respirare in santa pace :-)

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

x davide: esagerata magari no, esibizionista giusto un po'. Ma è cosa nota.

x steff: il modo di vestire estivo dell'uomo è, di solito, poco accettabile... vi manca il concetto dello stile sempre e comunque

X Luca: W i gay! :P

A parte gli scherzi, ho dovuto fare una rettifica...

Osvaldo ha detto...

io sono stilosissssimo.. ;))))

raretracce