venerdì, luglio 27, 2007

pet terapy

Ieri sera in metro ho fatto il viaggio con questa palla di pelo che aveva in braccio la ragazza seduta accanto a me.

In realtà poi l'ho rapito e me lo sono pastrugnato tutto fino alla mia fermata.
Ero così rilassata che quando sono arrivata al parcheggio delle bici non mi sono nemmeno incazzata quando ho visto che mi hanno DI NUOVO rubato il cestino della bici!

Però stamattina quando ho rivisto la mia bici monca.... ho proprio pensato maledetti BASTARDI!

Ne comprerò uno nuovo, lo farò saldare alla bici dal papy terons poi stamperò una foto del papy e la metto su con la scritta:
"ladro! se tocchi il cestino della mia bambina vi faccio un mazzo così!"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, se per dispetto ti rubavano il sellino era peggio.
See ya!

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

sai tipo la scena di Fantozzi che in corsa sale sulla bivi a cui è caduto il sellino.....!!!?????

;)

Anonimo ha detto...

Mi sono innamorataaaaaaaaaaa!
Anche se la mia Micia non la tradirei mai....!

Anonimo ha detto...

aaaammmmore che meraviglia!!! evviva la Olga!

gds75 ha detto...

ma che bel micino, roba da addormentarsi coccolandolo....

rudy ha detto...

hey hey hey che bellissimo peloso!!!!

steff ha detto...

in metro? fortunata! :D alla maggioranza di noi càpitano solo barboni :P