giovedì, gennaio 11, 2007

vicini di casa

Alla fine non è stato il "Turco" a far fuori la sua famiglia, come aveva messo in giro la stampa all'inizio di questa triste vicenda, non è stato nemmeno qualche suo connazionale per ritorsione a farlo, ma bensì due italianissimi vicini di casa, un operatore ecologico e una donna delle pulizie.

Ci vuole coraggioe credo, o meglio voglio sperare follia per fare una cosa del genere, ovviamente la stessa stampa che ha rimbalzato ipotesi nei giorni scorsi è partita all'attacco per vivere per un po' come sanguisughe sul questo orrore. Lo fanno perchè c'è qualcuno che vuole vedere però, qualcuno che sta fino a tardi sveglio per vedersi Bruno Vespa che ronza ancora sopra i cadeveri freschi...

Ho sempre creduto eccessivi i racconti assurdi sui vicini di casa e le lunghe e interminabili lotte condominiali... ma mi devo ricredere mi sa. Giusto l'altra sera l'ape curiosa (ora in silenzio bloggaro) mi ha raccontato di quelli che abitano sotto i suoi genitori che sono andati a lamentarsi con tutti i condomini della scala per il troppo rumore, anche con la signora che abita la primo piano e a 80 anni vive sola...aspetta provo a chiamarla... o cavolo, non risponde... silviaaaaaa!

Riprovo dopo.

Pauuura e?

fiùùù per fortuna mi ha richiamata.

Nessun commento: