Per casamia girano giornali e riviste di ogni genere. Quotidiani, settimanali femminili per donne romantiche, settimana li per uomini vanitosi, mensili para-scientifici… ieri nel bagno mi osno imbattuta in un mensile post-adolescenziale. Il pezzo forte era un articolo che prometteva di trovare un ragazzo in 28 giorni. I giorni sono tutti quelli di febbraio, si partiva dal primo giorno delmese facnedo partire un casting fidanzato tra le amiche (dette girls…argh!), si continua con sorrisi, serate danzanti in locali trendy, gite al parco con il cane in orari tattici, per andare avanti, il lunedì successivo stando attenta a metterti bene in posa in uffucio, sui mezzi pubblici e dal panettiere… sai la posa esalta o meno le tue curve.
Se il casting delle girls non ha funzionato consigliano di fare una bella rimpatriata con i vecchi compagni di classe per vedere se quello che ti piaceva al liceo è sempre carino (!) poi ti consigliano nell’ordine di:
chattare
scegliere la professione del futuro consorte e frequentare posti con maggior affluenza di tali professionisti
flirtare con chiunque
fissare timidamente un estraneo
attaccare bottone al semaforo
non passare da profumerie e negozi di intimo il 13 febbraio
fare una controfesta il 14
andare in palestra
poi se hai raccattato finora qualcuno fallo stare sulle spine
Organizza un brunch
Compra la gazzetta dello sport il lunedì
Vai dal parrucchiere il martedì
Entra in un negozio maschile e ocheggia il mercoledì
Il giovedì invita a cena tuo cugino…e tutta la sua squadra di calcio
Venerdì non dimenticare di fare conversazioni multiple su messanger, yahoo e affini
Se per caso a una delle molteplici feste a cui partecipi parli con qualche essere maschile fai finta di ascoltarlo per dare spazio al suo ego
Dopo 24 ore invitalo a bere un caffè per mail. Se va bene hai finito la tortura, se no torna indietro e riparti dal via.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento