lunedì, gennaio 29, 2007

Per casamia girano giornali e riviste di ogni genere. Quotidiani, settimanali femminili per donne romantiche, settimana li per uomini vanitosi, mensili para-scientifici… ieri nel bagno mi osno imbattuta in un mensile post-adolescenziale. Il pezzo forte era un articolo che prometteva di trovare un ragazzo in 28 giorni. I giorni sono tutti quelli di febbraio, si partiva dal primo giorno delmese facnedo partire un casting fidanzato tra le amiche (dette girls…argh!), si continua con sorrisi, serate danzanti in locali trendy, gite al parco con il cane in orari tattici, per andare avanti, il lunedì successivo stando attenta a metterti bene in posa in uffucio, sui mezzi pubblici e dal panettiere… sai la posa esalta o meno le tue curve.

Se il casting delle girls non ha funzionato consigliano di fare una bella rimpatriata con i vecchi compagni di classe per vedere se quello che ti piaceva al liceo è sempre carino (!) poi ti consigliano nell’ordine di:
chattare

scegliere la professione del futuro consorte e frequentare posti con maggior affluenza di tali professionisti

flirtare con chiunque

fissare timidamente un estraneo

attaccare bottone al semaforo

non passare da profumerie e negozi di intimo il 13 febbraio

fare una controfesta il 14

andare in palestra

poi se hai raccattato finora qualcuno fallo stare sulle spine

Organizza un brunch

Compra la gazzetta dello sport il lunedì

Vai dal parrucchiere il martedì

Entra in un negozio maschile e ocheggia il mercoledì

Il giovedì invita a cena tuo cugino…e tutta la sua squadra di calcio

Venerdì non dimenticare di fare conversazioni multiple su messanger, yahoo e affini

Se per caso a una delle molteplici feste a cui partecipi parli con qualche essere maschile fai finta di ascoltarlo per dare spazio al suo ego

Dopo 24 ore invitalo a bere un caffè per mail. Se va bene hai finito la tortura, se no torna indietro e riparti dal via.

Nessun commento: