giovedì, gennaio 11, 2007

ha quasi a mia età

il 27 giugno del 1980, quando io avevo quasi sette mesi successe una cosa strana, si è detta inspiegabile per tutto questo tempo.

Io nel frattempo ho iniziato a camminare, a parlare e ancora c'erano dubbi, accuse reciproche, strane prove che cozzavano con la tesi ufficiale. Inizio ad andare a scuola e ancora risposte non ce ne sono. Sono cresciuta, sono diventata "signorina" e ancora non ci sono certezze, ma le prove che dicono che quello che è successo il 27 giugno dell'80 non è proprio come ce la stanno raccontando aumentano.

Sono passati quasi 27 anni e seppur tutti più o meno siamo a conoscenza di quello che è successo la Cassazione dichiara che la strage di Ustica non ha colpevoli.

io che adesso sono adulta mi sento di vivere in un paese di idioti dove Chiesa e Militari la fanno ancora da padroni.

Pensate i parenti.

Pensate a come questo rientrerà per sempre nei "grandi misteri Italiani" quando invece le risposte ci sono.

2 commenti:

Unknown ha detto...

l' italia mi sembra avvolta dalla P2.

Anonimo ha detto...

complimenti per il post

sono assolutamente d'accordo