mercoledì, gennaio 03, 2007

... la Famiiggglia

Da un po' non racconto le simpatiche conversazioni in famiglia, sia perchè ultimamente me li filo poco, sia perchè i miei sono tranquilli come non mai.

Alla fine i cari terons sono anime semplici, e gli basta sapere che stiamo bene, che siamo sereni, poi si sono fissati che il viaggio a Parigi non è una vincita, ma una scusa per partire con chi sa chi senza espormi... ragionamento che non capisco molto. Comunque immaginate quindi la faccia del papy terons quando l'altro giorno preparavo il dolce per la cena dell'ultimo dell'anno e lui ha iniziato a tormentarmi con le domande.
Papy: Chi c'è stasera alla cena?
io: pà, ci sono gli amici di peppe
Papy: Ma c'è anche il tuo ragazzo?
io: pà non c'è perchè non esiste
Papy: ma daiiii e con chi vai a parigi?
io: ma sai pà stavo pensando di andarci con un'amica, anzi con Anna quasi quasi avevamo pensato che lei potrebbe venire con me a Parigi e io con lei a Barcellona, così freghiamo tutti e ci facciamo due viaggi.
Faccia basita del papy...che poi esplode in questa meravigliosa affermazione:
Papy: Ma siete matte che poi vi scambiano per PACS!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in questo momento mia sorella sta subendo uno scherzo.....ahahahaaha.......

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

ma... sei proprio un Minch!

mi ero preoccupata tantissimo!