giovedì, gennaio 25, 2007

Minch è diventato l'idolo del papy terons

Ebbene sì! Minch è diventato l'idolo di famiglia. Il papy terons oramai lo venera...


..oltre a lavorare con lui mio fratello ha preso una casa in affitto ed è andato a convivere con Francesca, la sua fidanzata, che ha oramai perso il suo nome di battesimo perchè Minch la chiama "la mia Pacs"!!!

Me lo vedo già il mio papà... se entro un anno non gli sfornano un pupetto inizierà a trepidare e a indagare sulla loro fertilità!!!

A parte tutto il papy terons ieri sera, parlando di alcune case che dobbiamo andare a vedere per me, chiede per la milionesima volta...

papy terons: ma se prendi casa con chi ci vai a vivere?

io: nessuno

papy: ma perchè non vai a convivere anche tu?

io: sì pà, con ticchio....

papy: ma no sul serio! perchè non vai a convivere con qualcuno?

io: indefinito?

papy: vabbè un maschio!

io: ticchio!

papy: ....che non sia un cane!


io: bhè allora è difficile trovar di meglio...

Nessun commento: