lunedì, gennaio 29, 2007

Ordine

il fine settimana ha, forse, portato consiglio nella mia confusione.

Ho messo, come sempre in questi casi, ordine nel macello della mia stanza.
Ho messo al posto giusto i libri letti, ne ho scovato un paio nel mucchio sopra il comodino, che non ho ancora letto. Nel frattempo archiviavo i pensieri insieme alle comunicazioni della banca...

L'ordine non fa parte di me, ma ogni tanto ne ho necessità.

In questa fase ho deciso un paio di cose per lo strano mese che mi aspetta.

Una devo ancora definirla precisamente... ma per il resto più o meno tutto programmato.
Mi farò la prossima settimana nell'ozio più assoluto. A dormire con il mio cane tutto il dì e poi la settimana successiva me ne vado in toscana dalla mia amica Roberta e da tutta la sua tribù! Mi farò però magari una notte da sola a Firenze. Così mi rilasso, mi faccio un bel tour e poi vado a Colle di Val d'Elsa.

L'ozio è un po' forzato, nel senso che sabato dirò addio agli occhialini rossi da miope con il laser e quindi più che dormire la prossima settimana non farò!

Per il resto, 'fanculo a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...MA SEI FUORI?!!

Non penserai mica di fare tutte queste cose in scioltezza..vero???
Lo sai che la prima settimana avrai almeno
2 visite da fare?

Forse..ma forse la seconda settimana...

...Uè CUCù non sei mica in vacanza..
SEI IN CONVALESCENZA!!

Osvaldo ha detto...

beh in bocca al lupo allora!!