mercoledì, gennaio 03, 2007

mio fratello è un pirla...

...e io una giuggiola cosmica.

su messanger incontro il fratellone, a un certo punto gli chiedo dove fosse ieri sera mentre gli chiedevo informazioni per ritrovare una strada a me conosciuta in un dedalo della città.

Minch: dalla mia amante
io: e?
Minch: sì, dalla mia amante.
io: stai scherzando vero?
Minch: no perchè?
io: ma... scusa come c**o fai ad avere un'amante se fra 10 giorni vai a vivere con la tua ragazza?
Minch: bhè!
io: no tu stai scherzando.
Minch: no.
io: ma che c**o fai ad andare con una e poi vivere con un'altra!!????
Minch: una solo con una parte del corpo, l'altra anche con la testa.
io: 'fanculo, non ti parlo più.
Minch: vai sul blog.

tu tu tu tu, il mouse scorre, clicca e vede un commento

... faccia da giuggiola. sospiro di sollievo.

Nessun commento: