mercoledì, gennaio 10, 2007

I compleanni.

Oggi è il compleanno della mia collega Ilaria, detta signorina Rottermeier, da chi in realtà non la conosce benissimo, ma di lei non posso parlare direttamente se no mi ammazza….

Comunque oggi per il suo compleanno abbiamo preparato piccole sorprese e un bel pranzo di massa, ed è così che deve essere il compleanno, pieno di piccole e graziose attenzioni….


Vabbè noi per scherzo le abbiamo incartato un cariolina decoupata che credo sia uno degli oggetti più brutti che i miei occhietti miopi abbiano mai visto, così lei nell’aprire ci ha regalato una meravigliosa espressione tra lo sgomento e lo schifo… insomma il senso è che ci abbiamo pensato con dovizia di particolari, la musica giusta, l’accoglienza giusta e poi il regalo vero era davvero carino.

Non capisco quelli che il giorno del proprio compleanno girano sospettosi con un’espressione incarognita tipo bull dog e rispondono scocciati agli auguri!!!
Che cavolo tua madre ha aspettato nove mesi che tu crescessi e diventassi abbastanza grande nella sua pancia da poter uscire nel mondo, e ricordalo che “tu donna partorirai con dolore” mica ti han trovato sotto un cavolo! C’è un tutto mondo intorno a te che, a parte tu sia una merdina cosmica, ti vuole bene e ti ama con i tuoi mille difetti e che cribbio il mondo fa festa per uno che nessuno dei viventi ha mai conosciuto direttamente e tu non festeggi il giorno del tuo compleanno??!!!!

Elugubrazione serale per poter fare gli auguri ad Ilaria (che è stata molto felice del suo compleanno) e per poter sparare cazzatine così.

PS: profonda invidia per uno dei regali da lei ricevuto... un libro sulla CARRA'!!!!

Nessun commento: