lunedì, settembre 03, 2007

le catene NO!

Un poeta maledetto (da me) mi ha incastrato nella catena:

"Le cinque ragioni per cui tieni un Blog":

1. Mi piace scrivere

2. ho visto troppo Sex & City e mi piacerebbe avere qualcuno che mi paga per leggere le mie cazzate e potermi permettere tutte le scarpe che ha Carry... mi accontento di tediarvi a gratis...per ora.

3. Il mio ego ne rimane appagato

4. lo ammetto sono un po' esibizionista

5. mi aiuta a tenere aggiornate le persone che ho incontrato negli ultimi anni e che con mia grande felicità mi leggono per sentirmi più vicina.

a chi rifilo sta sola.... allora... vediamo... Luca, RObin e ZipDiPunto, a Nat e chi ho appena aggiunto nei link dei blog amici: gds75


ps: non odiatemi...odiate chi mi ha incastrato....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohmmerda! :°D
E' tempo per un'altra intervista doppia. Dacci tempo che ci organizziamo.
See ya!

gds75 ha detto...

grazie di avermi aggiunto tra i tuoi blogamici, ma questa catena l'ho già fatta quindi stavolta me la cavo :-)