mercoledì, febbraio 21, 2007

operazione sollevamento per la mia amica del cuore

Serata telefonica, serata di ascolto, spiegazioni e sostegno. Mi driblo fra due, tre, quattro telefonate. Una breve e simpatica. Un'altra in cui mi sento in linea con la depressione fatta a donnino. Un'altra con Anna che mi spiega un po' quel che è successo al governo e l'ultima con la Rotter che mi aggiorna sulla vita da ufficio da cui latito da un po'.

Ora mi ricollego per scrivere una recensione e la depressione fatta a donnino è collegata su messanger. Così nel funambolico tentativo di tirarla su e farla uscire dalle iconcine di disperazione che mi manda (siamo arrivati all'omino impiccato che penzola dalla forca) inizio ad elencarle 10 buoni motivi per dimostrarle che la vita è bella (l'ordine è quello dato dall'inventiva, non dal grado di importanza):

1. cioccolato

2. svegliarsi la domenica mattina quando non hai nulla da fare e rimanere nel letto a oltranza

3. il primo bagno della stagione al mare

4. la pet-terapy

5. i sorrisi

6. il cielo azzurro con il vento che spazza via tutte le schifezze

7. le affinità con le persone (una faccia una razza)

8. cantare a scuarciagola una canzone in macchina

9. la sensazione di libertà quando, seppur raramente, ci si sente in pace con il mondo

10. la rilasatezza post orgasmica

Insomma come vedi tutto questo potrebbe farci sentire meglio, ma se ci metiamo le fette di salame sugli occhi o peggio, per usare una mia simpaticissima espressione usata prima, se fai come gli spermatozoi concentrati ad arrivare all'ovulo, non vedi tutto il resto nella folle corsa che hai intrapreso.

Quindi ci vediamo con il cioccolato, un cd cantabile, dei grandi sorrisi durante una giornata di vento in cui programmeremo il primo bagno la mare, mentre coccoleremo i nostri animaletti (in sedi separate se no il mio cane sbrana la tua gatta) la nostra affinità ci farà sentire in pace con il mondo così, quando domenica staremo nei nostri letti penseremo che è quasi come la rilasatezza post orgasmica la sensazione che stiamo provando. Ti voglio tanto bene. Sorridimi pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssss!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

no ester! non puoi cambiare così senza preavviso l'impaginazione del blog!!! è destabilizzante...è come tornare a casa e trovare un'arredmento diverso...plissssss...facciamo un mela+zeta!

rudy ha detto...

ester ma così mi fai venire un colpo.....pensavo di aver sbagliato blog....bello un pò anni 70 ma bello primaverile direi....