giovedì, febbraio 01, 2007

chi va e chi viene


Le agenzie di pubblicità sono posti spesso di passaggio, soprattuto fra i più giovani. Di solito sono io che cambio, saluto, raccatto le cose accumulate sulla mia sempre disordinata scrivania, saluto, baci, abbracci, a volte qualche lacrimuccia. E ricomincio una nuova fase della vita in una nuova realtà, con nuovi rapporti e nuove prospettive. Ieri due persone che lavorano nella gabbia di matti in cui mi trovo (i due più giovani) ci hanno comunicato che andranno via, verso nuovi orizzonti.

Tristezza, qualcuno ha pianto, io sono rimasta male ma sapendo cosa si prova nel cambiare, l'adrenalina che ti passa in corpo al momento di nuove cose, la noia di fare un lavoro che non ti dà più stimoli...


insomma miei cari fanciulli andate e create!

Certo... le chiappette di Manuel ci mancheranno! (chips alla vostra destra)

Ovviamente il reparto creativo ha fatto delle richieste per i prossimi collaboratori, curriculum al capo, composit per il casting con caratteristiche attitudinali, fisiche e stato civile a noi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ebbene sì...anche la rotter nel suo piccolo c'è rimasta male..

..ma in fondo la loro vita e le loro scelte sono molto più importanti. Gli auguro di trovare quello che,purtroppo, è mancato da noi..