giovedì, febbraio 01, 2007

occhi

Son tornata a casa verso le 2, dopo aver lavorato, fuori ufficio fino alle 20 ed essere andata al concerto degli intillimani e poi a mangiare un boccone...

... per di più per motivi pre-intervento non posso truccarmi, quindi...

SI'!!!!HO SONNO, HO LE OCCHIAIE E GLI OCCHI SONO UNA LEGGERA FESSURA CHE MI FENDE DELICATAMENTE IL VOLTO STANCO.

detto ciò se qualcunaltro in quest'ufficio mi dice qualcosa parte un vaffanculo!


adesso scusate mi metto gli occhiali da sole

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buon giorno!!! come è stato il concerto?? ci sarei venuto anche io volentieri se non avessi avuto da studiare l'XI congresso del pci...

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

farò un post a parte!

Comunque davvero bello!

...troppo impegnati voi uomini politicizzati!

Osvaldo ha detto...

macchè politicizzato... esame di storia dell'italia contemporanea.. ancora peggio:)))))