venerdì, settembre 15, 2006

urlatrice silenziosa

è così che mi sento... alla fine da quando è successo questo ho fatto finta di niente e mi sono distratta, ho visto gente e fatto cose... insomma come un bulldozer mi sono detta: a me non mi ferma nessuno.
Ora però mi sento di deporre la corazza e alzare bandiera bianca o come dice la collega Anna alza il paletto rosso per il soccorso.
Sono addolorata per la tristezza che mi ha lasciato un rapporto oltrettutto già morto da tempo. Soprattutto. però, sono incazzata nera. Ho la sensazione di aver passato praticamente 3 anni accanto a un uomo che, alla luce dei fatti, non vale una delle mie unghie, ma che nello stesso tempo ha fatto sì che io mi senta uno schifo senza valore.

Peccato non riescire a sfogare la rabbia... posso, per ora augurargli eterna impotenza. Per il resto, lo conosco abbastanza da sapere che rovinerà qualsiasi cosa che cercherà di fare... e se questo non dovesse accadere o bastare e soprattutto se farà direttamente o indirettamente del male a me lo distruggo con un bonus che ho in saccoccia.

Mors tua vita mea mio caro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il tempo aiuta,
però è importante capire
che non è quella
la persona che merita
di essere pensata
di essere abbracciata
di essere cercata
di essere oggetto di rinuncia

Il tempo aiuta.

VeryOriginalAnonymousUser

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

curiosa come definizione essere oggetto di rinuncia...

rende l'idea. A lui stavo rinunciando da un po', consapevolmente. Perchè non mi bastava più quello che mi dava, perchè, se non coltivato, l'amore muore, perchè non ce la facevo a sopportare una vita, la sua, così diversa dalla mia. Alla fine sono allegerita dal non avere più questi fardelli da condividere...ma ammetto che mi manca. Manca avere la mia persona speciale. Manca avere un uomo che ti guarda come se fossi l'essere più bello del mondo. Manca molto, ma ora ho me stessa così come sono, non riflessa negli occhi di qualcunaltro, ma nei miei.

Ho una bella vita, meravigliose persone intorno, un lavoro che mi rende felice e mi stimola ogni giorno. Ritroverò me stessa e solo allora potrò avere qualcuno che sia alla mia altezza.

Anonimo ha detto...

brava,
è il giusto passo per chi vuole trovare la persona giusta.

Anche io sto facendo la stessa cosa,
un giorno spero di poterti postare qui
"è successo! :-)"

Quel giorno condivideremo il sorriso di un tempo passato a ricostruirsi per chi vale la pena mettersi in gioco.

un abbraccio.

VeryOriginalAnonymousUser