sabato, settembre 30, 2006

devo risistemare la stanza

nei momenti di cambiamento noi donne facciamo una serie di cose...

la più classica è cambiare look, tagliare i capelli e rifarsi il guardaroba.

i miei capelli mi piacciono, ok, forse dovrei spuntarli, ma per ora vanno bene così, per lo shopping... bhè quello lo faccio comunque... io mi rifaccio la stanza.

Cambio i mobili e rivedo la disposizione. Il tempio del mio cambiamento è l'ikea.

Vado lì e con pochi soldi rinnovo la mia tana.

Ora ho da attaccare e gambe tavolo VIKA CURRY al ripiano VIKA AMON, da integrare con lo specchio KOLJA e le luci TJUGOFEM.

Certo i nomi sono difficili da ricordare, ma per prendere queste cose, più delle lampadine, delle cornici ho speso 57 euro!!!

meno del parrucchiere che mi rifà il look e meno di un paio di scarpe.

E mi dà parecchia soddisfazione la filosofia della brugola e del fai da te. Prendi, vai, compri, torni a casa, e ricordandoti il Lego, cerchi di costruire qualcosa facendo combaciare i pezzi giusti.

2 commenti:

rudy ha detto...

approvo e sottoscrivo è unacosa soddisfacentissima....

Anonimo ha detto...

attenta però a non finire come il protagonista del Fight Club... ;-)

OriginalissimoUtenteAnonimo