lunedì, settembre 18, 2006

aaahhhh... mi scusi c'ero affezionata!

Per ragioni della mia banca mi hanno dovuto cambiare la Carta.

In realtà mi sono trovata senza bancomat per una settimana perchè mia madre aveva imboscato la comunicazione inviata dalla banca in cui mi comunicavano che da tal data non sarebbe più stato possibile utilizzarla e di andare in filiale per cambiarla.

Oggi vado, spiego la situazione allo sportellista marpione che sornione mi guarda, mi fa firmare a destra e a manca... poi uno dei miei peggiori incubi si materializza:
allunga la mano, prende la forbice e taglia la mia dolce e consunta carta, mi scappa un urlettino... lui mi guarda sconcertato e io: mi scusi, ma sa c'ero affezionata!

Ciao mia cara e fidata carta... oramai non si leggeva più il nome e il codice, eri consunta dalle armoniche strisciate di commesse sorridenti...

Appena esco dall'ufficio provo quella nuova!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vai di strisciata ester in questo lunedì di quasi inizio autunno...sai come sono piene le vetrine no?
bacio strisciante
enza

Anonimo ha detto...

la vita è una strisciata della carta.
molti lo fanno,
ma in pochi possono farlo per qualsiasi cosa.

Il problema è per chi la carta la potrà mai avere...

A loro il mio ultimo pensiero della giornata...

'notte

VeryTiredOriginalAnonymousUSer