mercoledì, settembre 06, 2006

Mi concentro…

… e vedo il sole che mi acceca su un cielo cyan con una punta di magenta che gli da profondità (ragiono in quadricromia per lavoro mi spiace!)… poi sento il vento…leggero, dolce direi, il profumo dell’aria pulita, quella che c’è in primavera nelle giornate di vento quando in fondo si vedono le montagne…

sento nelle vicinanze delle risate… non so potrebbero essere ragazzi giovani… e il sole continua a baciarmi, il vento ad accarezzarmi…

…sorrido… a parte la feccia che ogni tanto si incontra… bhè è bella la vita però!

.. la rabbia passa, le tensioni si sciolgono e il corpo si rilassa, l’odore del mio fido cagnone mi rassicura, il respiro rallenta… mi addormento….

…finalmente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se l'odore di tikkio ti rassicura siamo messi male....puzza come una capra morta.... ciao....MMMMMIIINNNCCCHHHH !!!!

ps: per chi non lo sapesse MINCH è il vero nome di mia sorella

saluti dal SUD

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

sempre il solito a rovinare un momento di scrittura romantica...

comunque solo tu puoi chiamarmi Minch... e io te caro fratellino!

Anonimo ha detto...

si te lo rovino ancora di più....con una porcata...sto impazzendo per i popò delle pallavoliste brasiliane...