venerdì, settembre 01, 2006

ma che robaaaaaaaa

allora... che roba che in periodi come questi stai lì a farti le pippe mentali...

ma come mai mi scompiscio con gli amici... ma mi manca un qualcosa... mi manca la persona speciale... diciamo che ora potrei quasi essere pronta per un uomo "cuscinetto" che ti tiri su ma non ti coinvolga troppo... ma alla fine quando trovi uno che sia "papabile" e quando pensi che magari questo è uno "sano" scopri che alla fine è come tutti gli altri... una merdina secca con una fidanzata nascosta da qualche parte, o una ex a cui poter dire che vaffanculo lui anche se lei lo ha lasciato ti si "fa" (termine disgustoso)...

... insomma plachiamo l'ormone e diamo un calcio alla sfiga...

con il mio anello adornato da peperoncini e cornetti, occhiali da vamp e un bel sorriso stampato sulla faccia vado avanti, schiscia dietro le lenti scure do un occhio chissà passa qualche personaggio carino... ma non mi espongo... se son peperoncini... piccheranno!!!

ps: ho sangue calabro puro nelle vene....

pps: credo di stare delirando...

1 commento:

Anonimo ha detto...

... e chi lo sa?...

io ho deciso di essere ottimista, ma fortunamente non sono merdina secca.

e me ne vanto! :-D

auguri! :-)