martedì, settembre 19, 2006

pensiero floreale

è una cazzata lo so, ma il gioco se fossi un fiore l'avete mai fatto?

Bhè l'altro giorno ho ricordato un brevissimo periodo della mia vita in cui ho frequentato due uomini... uno era quello che cercavo di volere, l'altro era un corteggiatore belloccio e simpatico che mi faceva sentire speciale. Con due età e quindi percezioni differenti.

A entrambi ho fatto la domanda: secondo te che fiore sono io?

Entrambi hanno detto l'Orchidea.

Forse è vero, sono un tipo di femminilità carnosa e sfumata, ma anche delicata... ma io volevo essere solo il mio fiore preferito... semplice e colorato... la gerbera!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao fiorellino,
oggi sei il fiore che vuoi te per me :-)

un bacio.

VeryFloweredAnonymousUser

Anonimo ha detto...

Qualcun altro ti chiama come mi ha sempre chiamata un amico speciale per me....cmq amica mia per me, forse perchè deviata dalla tua preferenza, saresti proprio una bella gerbera....
bacio
Rudy

Anonimo ha detto...

per questo non trovi l'uomo mich.... ovviamente tutti conoscono la gerbera.....