mercoledì, dicembre 05, 2007

un grazie

Finalmente blogger mi fa caricare altre foto (ieri dava i numeri)
e così posso procedere con i ringraziamenti ufficiali, quindi:

UN GRAZIE...

... a chi il giorno dopo aveva un esame...
(la Mao con me in versione ammaliatrice 2 giorni prima del suo ultimo esame)

... a chi ha trovato la macchina bloccata in uno strano parcheggio...
(francesco in fase scavalcamento cancello per salvare i miei regali reclusi in auto)

...a chi è amica da sempre...
(LaFrancy pìù bella che mai!)

.... a chi ha subito da me molestie notturne....
(fiore che subisce un innocente attacco da stefano)

...a chi è arrivato dal bresciano a farmi gli auguri...
(federico e morena abbracciati per un sorriso alla stampa)

...a chi mi sopporta tutti i giorni (o ci sostituisce in casi di malattia e ferie)....
(maria, la rotter e la supplente paola)

...a chi non solo mi sopporta quotidianamente, ma che, addirittura, per l'occasione ha indossato un tubino...
(anna in tiro per me!)

... ai miei grafici di riferimento (presenti e passati) preferiti....
(manuel e matteo - cucù - di nuovo assieme)

...ai miei fratelloni che mi circondano di affetto...
(la mia panzotta in mezzo a quelle dei miei fratelli... quella a righe è finta.... l'altra è vera!!!!)

... a chi mi ama....
(quanto siamo belli insieme???!!!!)

..... e a tutti quanti non siamo riusciti a ritrarre in foto,
a chi non c'era ma mi ha scritto,
a chi è partito ma era lì con il pensiero,
a chi non poteva perchè triplo,
a chi ha ritrovato il sorriso pensando positivo,
a chi, se non fosse stata a Londra per prendere in mano la propria vita, ci sarebbe stata,
a chi era in montagna con la pupa e a chi di pupi ne deve accudire tre
a chi prima o poi stanerò dal suo comodo divano...

...insomma a chiunque mi ha dimostrato affetto e appagato il mio, incontrollato egocentrismo!
(le mie ditine a wurstel adornate dal regalo della supplente!)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella ROCCO!
un grazie a tutti x la serata,è stata bella e divertente.siamo tutti belli
W IL CUBA PESTATO

rudy ha detto...

Faccio parte di quelli che non c'erano fisicamente ma che avrebbe voluto esserci a fare gli auguri di persona a divertirsi e a testare la felicità della mia amichetta...dalle foto si nota e non poco e poi: SIETE BELLLISSIMI!!!!(amica e innamorato)