giovedì, novembre 29, 2007

sono stordita.2

mi toccherà fare un'etichetta nuova, oltre a IO, FEMMINILE, EGOCENTRISMO metterò STORDITA:

Stanotte, sento un leggerissimo freddo, così tu tu tu mi raggomitolo accanto al corpo che giace dormiente al mio fianco. Mi rilasso e poi sento una cosa strana.... una curiosa morbidezza sul petto e poi dei lunghi capelli...

mi sveglio e CRIBBIO (come direbbe un nano)!!!

Non è il mio uomo quello che mi dorme accanto!

Sono talmente stordita che avevo dimenticato che ero a dormire da Fiore, la mia amichetta la cui gatta mi fissava diritta diritta negli occhi...

... pare che nel sonno le abbia fatto pure le carezzine i grattini....

6 commenti:

rudy ha detto...

Ma amica...non sai quanto rido....

pollyester ha detto...

anche io ridevo quando mi son svegliata....

Fiore ha detto...

ecco, non sapete quanto ho riso io!!!!!!

pollyester ha detto...

ma come amore... ti ho coccolata nei sogni!

Robin ha detto...

Ma hai fatto i grattini alla gatta o all'amichetta?
Beh, sicuramente avranno apprezzato entrambe :°D
See ya!

PS: Auguri! Giusto?

pollyester ha detto...

sì sì giusto

grassie