mercoledì, giugno 04, 2008

i bee hive

ricordate la trasposizione in telefilm tutto italiano tratto da kiss me licia?

Ricordate i bee hive?

Ricordate Mirko dal ciuffo rosso?
Bhè, ieri lo abbiamo incontrato in pausa pranzo.
A noi ragazze, bimbe al tempo del telefilm ci veniva da ridere...

Comunque, arriviamo in ufficio e con google abbiamo per prima cosa conferma che era assolutamente lui, ma soprattutto che:
  1. vorrebbe partecipare a un reality (a music farm pare non lo abbiano voluto visto che in realtà non cantava lui le canzoni del gruppo)
  2. forse che forse parteciperà alla Talpa
  3. ci sarà una reunion del gruppo.

Delle prime due scoperte non mi stupisco visto che a sti reality ci vanno tutti anche gente che non ho mai visto ma che una volta, per due mesi è apparsa in quella trasmissione.
Ma dell'ultima sono allibita visto anche i prezzi del concerto:
per un biglietto, per il concerto di Lignano Sabbiadoro dell' 11 luglio, il prezzo è di 20 euri + 3 di prevendita!


Per vedere i BeeHive invecchiati e senza ciuffi rossi e senza nemmeno Marco Bellavia??????

mah!

4 commenti:

rudy ha detto...

amica è una dura realtà...ho letto l'intervista su vanity fair sono rimasta così...:-000000e anche io ho pensato l'unico salvabile che fine ha fatto?era troppo bello marco bellavia col suo ciuffo!
e poi chi è sto nuovo tizio che ancora non sapeva parlare quando noi eravamo li appiccicate davanti alla tv a cantare baby, i love you?...

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

no ma quello che ho visto io era il Mirko vero, il posto di Marco Bellavia lo ha preso uno sbarbatello...

ginez ha detto...

sarebbe come immaginare un cartone animato invecchiato: non ci riesco!

i reality mi fanno abbastanza schifo...
la gente che diventa famosa grazie ai reality abbastanza anche...
chi cerca una seconda ondata di successo (ma i bee hive hanno mai avuto successo?!?) idem...
io pago £13.50 per andare a vedere un concerto serio a Londra e questi si fanno pagare uguale?!? noooooooooooooooooo

ginez ha detto...

in questo momento "MIRKO" è in onda su radio deejay... MA DAIIIII