martedì, aprile 04, 2006

week-end 2

Domenica altra super nanna, poi mi sono messa carina e sono andata a sto pranzo dalla zia per festeggiare i 18 anni della cuginetta.

Come immaginavo, da bravi teronssssss, il pranzoo era un banchetto di nozze con una marea di antipasti, primo, secondo, contorno, caffè, ammazza caffè, macedonia e torta. Peccato che tra gli antipasti e la torta siano passate all'incirca 5 ore.

5 ore!!!! Io ho abbandonato dopo il primo per ripresentarmi alla torta.
Nel frattempo mi sono spalmata al sole sul balcone... avrei anche dormito se i commensali, amici di vecchia data dello zio cosentino, non fossero stati carichissimi di vino (di Cirò of course) e non avessero intonato canti e brindisi in rima.
Mi sono sentita dentro una scenetta di Franco OH Franco!

Poi a casa con mal di testa folle (chissà perchè!?) e dopo Fazio e un po' di letture di nuovo nanna!

Nessun commento: