martedì, aprile 18, 2006

IN MODALITà ODIO

Non crediate che abbia passato sola il week-end pasquale, anzi come si usa dire... ho visto ggente e fatto cose... ma alla fine sento un rigurgito di odio e soprattutto fastidio, forse perchè nonostante tutto sono una persona buona ch e sa perdonare ma non dimentica nulla.

Quindi sorbitevi questo rigurgito di odio (in ordine sparso mentale e non per importanza):
1. odio svegliarmi con la luce grigia che fa venire il mal di testa
2. odio che è martedì e l'atm decide per i poveri sfigati che sono rimasti, di fare l'orario del sabato che, se per caso sei sulla linea extra-urbana diventa il viaggio della speranza arrivare a Loreto con abbastanza aria da respirare
3. odio chi ti dà un appuntamento e all'ultimo annulla e si dà alla macchia (eliminato, tanto so che mi leggi)
4. odio che se qualcuno a casa si sveglia prima di me non mette su il caffè perchè tanto lo faccio io appena mi alzo
5. odio che la primavera continua a prenderci per il culo facendo finta di arrivare
6. odio volere bene a qualcuno che ha paura di volerti bene
7. odio trovare puzza di fumo nel bagno
8. odio la pioggia
9. odio arrabiarmi per chi non ne vale la pena perchè vuol dire che alla fine gli vuoi ancora bene anche se è solo uno strascico di merda
10. odio non avere il controllo della situazione quando dovrei averlo e averlo quando dovrei perderlo del tutto
11. mi detesto per arrabiarmi così tanto con me
12. mi detesto per essere così infastidita oggi
13. odio mio padre che mi tempesta di domande sulla mia vita... PAPA'... SONO CAZZI MIEI!!!
14. odio le feste
15. odio vedere mio nonno che invecchia
16. odio essere circondata da persone puntuali
17. detesto i finti amiconi che mentre ti abbracciano stanno mettendoti un pugnale nella schiena
18. odio non avere abbastanza tempo per fare tutto quello che vorrei
19. mi fa incazzare essere una co.co.pro. con obbligo delle otto ore ma senza 13esima e 14esima
20. oggi mi detesto



DOMANI è UN ALTRO GIORNO PER FORTUNA.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...giornataccia, eh!