Dopo l'inizio di settimana serio dato dagli avvenimenti a carattere nazionale del week-end vi racconto il fine settimana di ester.
Sabato mattina super nanna!!! E vai dopo sabati e domeniche svegliata da parenti e gente che porta divani finalmente questo fine settimana ho dormito! E di principio, seppur sveglia sono rimasta a letto fino a orari indecenti.
A letto ho finito di leggere il libro che vi avevo consigliato (le ceneri di Angela) di cui fra poco cercherò in libreria il seguito. Poi ho fatto finta di dormire (così la sagrada familia non è venuta a rompere) e... basta direi!
Niente TV, solo libri e il mio cagnone che per fortuna ho educato alla nanna così sa tenere la pipì fino a livelli inimmaginabili.
Poi ho dovuto per forza alzarmi perchè Ticchio è bravo ma mi dispiaceva farlo resistere ulteriormente.
Giro tra i campi, pappa e sono uscita per andare a portare avanti un progetto free-lance. Finito parte del lavoro è sopraggiunto lo scazzo e dopo copiosa merenda ci siamo visti KILL BILL 2. Già visto ma sempre divertente da vedere.
Poi ho raggiunto Fiore al cinema (sorvoliamo sul fatto che sono arrivata sotto casa sua e lei pensando la paccassi era già andata al cinema).
Ho visto (e voi intellettualoidi non storcete il nasino) Il mio miglior nemico. Vi dirò mi è piaciuto! Partivo un po' prevenuta dalle innumerevoli ospitate che i due hanno fatto per promuovere il film, ma fin dall'inizio trovi due attori di due diverse generazioni che assieme funzionano! Forse perchè Muccino ha perso la zeppola o forse perchè Verdone ha fatto il precisino che alla fine è, ma il film risulta divertente, senza essere volgare, quindi se non volete andare al cinema affittatelo!
martedì, aprile 04, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento