lunedì, aprile 24, 2006

Prove di impaginazione

Vi è mai capitato di immaginare e programmare la vostra vita?

Io faccio un'enorme fatica a pensare a cosa farò fra tre mesi e prenotare un viaggio e una vacanza in netto anticipo non è nel mio esterpensiero.

Forse perchè spero sempre che fra tre mesi la situazione sia diversa, sia migliore o peggiore non conta ma diversa!

chissà come mai!???

Sono contenta di quello che faccio e di come sono, non mi rimprovero nulla perchè sono dell'idea che bisogna tentare e osare nella vita.... forse per questo non riesco a programmare una vacanza, forse perchè nel frattempo potrebbe essere successo di tutto e io non voler più andare in quel posto o fare quella determinata esperienza!

Eppure il mondo è pieno di gente che sa già che a un tot di anni si sposerà, dopo un po' di tempo farà un figlio, meglio prima dell'estate che in gravidanza il caldo è insopportabile e che andrà in vacanza dal al di tal anno in quel posto... a volte mi piacerebbe essere così ma credo che imploderei, quindi programmo le cose con al massimo una settimana di anticipo e mi piace.

Per esempio ieri avevo programmato che iniziavo la dieta la sera stessa... poi mia madre è tornata dalla terronia con robine stuzzicose mandate dalla nonna... che vuoi fare un torto a nonna Rosa?

Nessun commento: