lunedì, aprile 24, 2006

lunedì 24 aprile in ufficio


I telegiornali me lo hanno ripetuto fino alla nausea... il primo grande ponte degli italiani in cui andare al mare. in montagna o anche solo al parco vicino casa... complice il bel tempo....

Io sono in ufficio... in attesa di una riunione in un'atmosfera buffa... con un misto di rassegnazione e fastidio, ma anche felice, perchè c'è il sole, sabato sono stata senza calze... ho comprato delle scarpe nuove ed ero in discreta forma fisica...

... anzi vi dirò che inizio a credere che sabato emanavo ferormoni... sarà stata la gonnellina primavera/estate 2006 (più lunga del mio standard giuro!) e la camicia che metteva in risalto il decoltè ma ho raccolto consensi (che non portano ahimè frutti) ma che aiutano lo spirito e l'umore!

Inizio a credere come ha scritto lei VitaStordita che ha messo un appunto: mai, mai, mai sottovalutare l'effetto di un bel paio di tette particolarmente rigogliose.

A volte credo che dovrei far credere che ci siano solo loro... staccare il cervello per un po', ridere sempre alle battute e dell'umorismo di chi mi sta di fronte e vedere che succede.... inizio a temere che mi andrebbe meglio...

Non sono una di quelle dolcevita e abiti castigati!!! Giammai! Le mie scollature sono proverbiali e le mie mini sono inconfondibilmente mini, ma c'è dell'altro e volte i maschietti non se lo aspettano e quando lo scoprono hanno paura!!!

Nessun commento: