mercoledì, aprile 19, 2006

settimana con il teronssss

Mia madre è partita domenica pomeriggio.... lasciando me, il terons, mio fratello e ticchio a casa.

Per non creare equivoci sabato in presenza di testimoni ho detto al papy: oh!pà non contarmi proprio sta settimana che esco prima di te e torno dopo... quindi non pensare che ti prepari da mangiare.

Mio padre un po' stizzito mi dice: oh io mi organizzo da solo.

Ieri sera in effetti l'ho trovato circondato da panini e affettati come se ancora non avessero inventato il fuoco.... cmq alla fine la serata è andata bene e ci siamo fatti ravioli burro e salvia... poi pappa a ticchio con uscitina e Montalbano.

Tra l'altro, nella replica di ieri (il cane di terracotta) c'era una simpatica somiglianza, all'inizio puntata, con l'arresto di Provenzano!

Nessun commento: