lunedì, aprile 10, 2006

caratteristiche di un uomo per bene

Sono una ragazza semplice, mi basta un uomo dolce e appassionato che se mi dice "ti chiamo dopo" lo fa senza sollecitazioni e che se gli dici che il vestito nuovo ti piace, ma esalta proprio quel rotolino maledetto lui dica ma no amore che dici!
SEI PERFETTA COSì COME SEI! E che ti chima la mattina per dirti che ti ha sognato.... e non solo sogni erotici!

Che passeggi con te, non chiedo che mi accompagni a fare shopping, ma che almeno assista con finto interesse alle prove dei miei acquisti anche se non è biancheria intima... ma soprattutto che elimini i SE e i MA nel proprio vocabolario quando parla di me e di noi...

Volevo parlare del voto... ma finchè non vedo i risultati non mi esprimo... sarò cogliona (!?)

Nessun commento: