lunedì, novembre 05, 2007

uno sguardo fiero


per ora posso mettere su questa foto... il mio spirito jappo me ne ha fatte fare 156... ci metterò un tot a fare la selezione!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ZANOBI o Zenobio, venerato come santo dalla chiesa cattolica, fu vescovo di Firenze (IV secolo, tradizionalmente il 337 - 417) ed è il patrono principale dell'arcidiocesi fiorentina, assieme ad Antonino Pierozzi, anch'esso venerato come santo.

FANTASTICI GIORNI IN UNA CITTA' SPLENDIDA IN COMPAGNIA DI UNA DONNA STUPENDA

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

ahahah.... grazie amoRRino!

per gli altri: eravamo in un bed&breakfast in via S.Zenobi e abbiamo trovato ovunque questo nome senza sapere il perchè fosse così "famoso"

Anonimo ha detto...

Nel 1480 il Ghirlandaio dipinse un San Geronimo e altri affreschi nella chiesa di Ognissanti, a Firenze, e un'Ultima Cena a grandezza reale nel suo refettorio. Dal 1481 al 1485 fu impegnato sugli affreschi nella sala dell'Orologio di Palazzo Vecchio (detta anche dei Gigli); egli dipinse l'Apoteosi di San Zanobi

Anonimo ha detto...

Urca, appena l'ho visto ho pensato a quella pubblicità per lo sciroppo della tosse, anche se non c'entra nulla XD
See ya!

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

ahahah o mamma no lo ciroppo della tosse!!!


x Ghiglio, allora era destino trovassimo posto lì!

paolito's world ha detto...

oh cari....
ma precisamente dove eravate?
p.s. visitate il mio blog!!!
non è bello come questo....

rudy ha detto...

Non posso che sospirare nell'attesa di ritornarci presto, magari in dolce compagnia finalmente...Adoro questa città da quando avevo 2 anni ossia da quando i miei mi ci portarono e ogni volta che ci torno è una cosa meravigliosa...