mercoledì, novembre 28, 2007

a che serve un blog?

Mi stavo ponendo questa domanda e la risposta era, all'apertura del blog, che mi piaceva l'idea di poter scrivere con qualcuno che magari saltuariamente condivideva...

poi ho avuto la fase, lo ammetto, in cui è stato utile per raccattare qualche saltuario amante...

ora è di nuovo un modo per condividere il mio mondo e grazie al quale ho trovato qualche amico...

... tra cui uno, speciale, che in maniera istintiva mi è subito piaciuto, con cui ho subito condiviso cose, che non è diventato un amante (non ridere!) e che stasera mi porterà a teatro, dando il via ai festeggiamenti per il mio compleanno!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mancato amante ( e non ridere) ringrazia e contraccambia.

ps)Ma dell'albanese... ne vogliamo parlare?

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

ahahha

oddio se penso a come parlava ricomincio a ridere....

devo mettere su qualcosa sullo spettacolo di ieri, magari facciamo propaganda!

Anonimo ha detto...

M'è bastato vedere il primo post per capire che questo Luca starebbe simpaticissimo anche a me.
Forza Inter!